TIROCINI

Il nostro software per la gestione dei Tirocini

Gestione semplice e flessibile

La nostra piattaforma consente una gestione semplice e flessibile dei Tirocini a Mercato e a Bando.
In quest’ultimo caso il progetto formativo sarà collegato direttamente al candidato presente su una specifica commessa di Politica Attiva (esempio: Garanzia Giovani), in questo modo il movimento lavorativo determinerà automaticamente il bonus per il risultato occupazionale, se previsto dal Bando.
La piattaforma permette di gestire partendo dall’offerta Commerciale le Convenzioni e Progetti Formativi di tutte le regioni italiane, consentendo una stampa fedele dei documenti forniti dalla regione o secondo i format aziendali.
Ma non si ferma qui, una volta attivato il Tirocinio, Flexibile aiuta ad automatizzare e gestire tutto il flusso di monitoraggio lato Candidato e Azienda cosi come previsto dalle direttive regionali, fornendo strumenti visivi e report per velocizzare e snellire il lavoro degli operatori e tracciando ogni attività svolta, dalla raccolta del foglio firme all’erogazione del questionario periodic

  • Gestione di un'offerta commerciale associata al tirocinio;
  • Gestione generazione dei cedolini;
  • Gestione del monitoraggio: firme presenze, dossier, ecc...
  • Gestione proroghe e sospensioni.

Perchè scegliere Flexibile?

La produzione del Progetto Formativo è solo il primo step del processo, sono soprattutto le successive fasi che comportano un enorme dispendio di tempo e risorse per il monitoraggio e la sua gestione.

La nostra piattaforma consente di monitorare le attività di tutoraggio controllando in tempo reale il lungo processo di monitoraggio. Questo è reso possibile grazie ad una semplice ed efficace console grafica che determina un calo significativo dell’intervento manuale dell’operatore e, di conseguenza, una diminuzione delle possibilità di errore.

 

tirocinio

Scadenzario

Efficace To Do che si alimenta in automatico con la data di fine di ogni progetto formativo consentendo all'operatore un efficace controllo.

REPORT

Possibilità di scaricare dei Report secondo specifiche necessità: controllo settimanale delle attivazioni, verifica delle indennità per ogni progetto formativo ecc.

offerta

Possibilità di realizzare un'offerta commerciale da associare alla convenzione per la generazione delle fatture, compreso cedolino per indennità.