Punti di Forza

Differenze principali fra la gestione attuale e la gestione con Flexibile

Sistema Attuale

Flexibile

CONFRONTO

Attuale

Flexibile

  • Bassa convidisione delle informazioni;
  • Difficoltà a mantenere uno standard aziendale;
  • Difficoltà di controllo da parte dei PM/Direzione;
  • Possibile perdita dei dati;
  • Difficoltà ad avere una situazione certa in ogni momento;
  • Difficile determinazione dei costi del personale;
  • Bassa uniformità degli strumenti utilizzati;
  • Elevata duplicazione delle informazioni (sino a 10 volte);
  • Difficoltà a determinare esattamente Costi e Ricavi per ogni centro di costo;
  • Difficoltà a reperire i costi effettivi del personale impegnato sulla commessa.
  • Mantenimento di uno standard comune;
  • E’ sufficiente caricare una sola volta il dato;
  • Nessuna perdita di informazioni;
  • Conteggi e controllo automatici di congruità in funzione di ogni singolo progetto;
  • Determinazione automatica delle premialità;
  • Monitoraggio costante delle attività svolte e possibilità di condividere con il cliente i percorsi/attività;
  • Possibilità di far accedere a Flexibile personale esterno  (partner) in forma limitata;
  • Determinazione puntuale di costo diretti/indiretti e Ricavi;
  • Gestione automatica degli Stanziamenti;
  • Produzione delle fatture secondo le schema previsto dal bando;
  • Gestione Fatture, Note di debito, Note di credito.