FORMAZIONE

Il nostro software per la gestione della formazione

Strumento chiaro e preciso

Il modulo Formazione consente di gestire tutte le tipologia di formazione: Fondi Interprofessionali (Forte, Fondoimpresa ecc) Lavoratori Somministrati (Formatemp), Formazione a catalogo, percorsi professionalizzati, Formazione Continua.

  E’uno strumento semplice ed efficace che concede fin da subito un quadro organizzativo chiaro e preciso grazie all’intuitività delle configurazioni che consentono di storicizzare le informazioni senza margine di errore.

L’ente formativo può creare e gestire in autonomia qualsiasi attività formativa grazie alla flessibilità e alla ricchezza dei contenuti che contraddistingue il prodotto.

La piattaforma consente una gestione a 360° di tutte le tipologie di documenti indispensabili per l’erogazione dei corsi: attestati di frequenza, registro delle presenze, lettere di incarico ecc…

  • Possibilità di associare un corso ad un'offerta commerciale;
  • Gestione anagrafiche Allievi/Dipendenti e Docenti;
  • Catalogo con modelli standard dei corsi erogati di frequente;
  • Gestione delle attività di Backoffice;
  • Pianificazione multipla dei corsi e invio email di promemoria;
  • Documentazione completamente personalizzabile.

Perchè scegliere Flexibile?

L’organizzazione e la gestione dei corsi di formazione, soprattutto con svariate edizioni, possono rappresentare un vero e proprio impegno sia in termini di tempo sia in termini di risorse.

Il nostro software è stato ideato per semplificare e velocizzare il processo di preparazione al corso, e allo stesso tempo, rendere più smart la produzione della documentazione necessaria per l’erogazione dei corsi sia prima (esempio: Registro delle presenze, deleghe, lettere di incarico ecc), sia dopo (esempio: Attestato di frequenza), sino alla fase della generazione delle fatture.

OFFERTA

Possibilità di associare un'offerta commerciale specifica per ogni cliente ad uno o più corso di formazione con relativa fatturazione.

REPORT

Possibilità di scaricare dei Report secondo specifiche necessità: percentuale di presenza per ogni corso di formazione, questionari soddisfazione allievi ecc..

Monitoraggio

Sistema di monitoraggio che controlla la capienza delle aule e la saturazione della docenza durante la pianificazione degli appuntamenti.