Ricerca & Selezione

Il nostro software per la gestione della Ricerca & Selezione

Ricerca delle competenze

Il modulo ricerca e selezione permette di incrociare domanda e offerta di lavoro in maniera trasversale rispetto a tutte le linee di business.

Il sistema è stato sviluppato per monitorare tutte le offerte proposte, il loro percorso a partire dall’accettazione della Vancancy da parte del candidato sino all’esito da parte dell’azienda e all’eventuale inserimento lavorativo. Tre le altre funzionalità presenti anche la possibilità di ricercare per geolocalizzazione i candidati meno distanti dalla sede di lavoro.

Attraverso il Portale Imprese, i consulenzi e le aziende potranno inserire direttamente la Vacancy a cui sono interessati.

  • Creazione e gestione delle offerte di lavoro;
  • Creazione e gestione anagrafica candidato;
  • Creazione e gestione dell'anagrafica azienda;
  • Monitoraggio delle offerte di lavoro proposte.

Perchè scegliere Flexibile?

Uno dei principali problemi che un’azienda riscontra durante la ricerca del personale è trovare un candidato che rispetti tutti i requisiti idonei a ricoprire una specifica mansione.

La nostra piattaforma è in grado, grazie ad un potente motore semantico, di matchare tra le principali caratteristiche del candidato consentendo una ricerca delle competenze mirata ed efficace (esempio: conoscenza informatiche, lingue conosciute, corsi di formazione ecc).

politiche-attive

Ricerca competenze

Possibilità di ricercare per competenze trasversali che meglio profilano le caratteristiche del candidato.

Ricerca
puntuale

Possibilità di ricercare sul contenuto dei CV dei candidati attraverso l'analisi delle keyword utilizzate per la ricerca.

Accessi
profilati

Possibilità di profilare gli accessi sia per le Aziende sia per i Candidati secondo personalizzazione del Commitente.